Successivo

Smartphone

AppsBuilder entra nel mondo BlackBerry

| 27 Febbraio 2013

Smartphone Software

AppsBuilder, la start up italiana che ha lanciato il sistema cloud per la creazione fai-da-te di app mobili multipiattaforma, annuncia […]

AppsBuilder, la start up italiana che ha lanciato il sistema cloud per la creazione fai-da-te di app mobili multipiattaforma, annuncia oggi di avere esteso il supporto al sistema operativo BlackBerry 10, e per l’occasione presenta un’iniziativa speciale: tutti gli utenti che creano un’applicazione mobile, in 4 operazioni da 5 minuti, utilizzando apps.builder.com per BlackBerry 10, potranno pubblicare gratis per un anno la propria app su BlackBerry World, la vetrina dove sono già  disponibili circa 70.000 app per questa piattaforma.

La piattaforma AppsBuilder permette di realizzare applicazioni native per il sistema operativo BlackBerry 10, utilizzato sui nuovi smartphone Z10 e Q10. Per gli sviluppatori si tratta di un’opportunità  interessante per incrementare i guadagni e la popolarità  delle proprie applicazioni.

AppsBuilder è ora in grado di supportare la creazione di app mobili per tutti gli ambienti operativi esistenti: da iOS ad Android, da Windows Phone 7.5 a Windows 8 fino alle Web app in Html 5.