Successivo

Smartphone

Arriva in Italia BlackBerry Curve 9220

| 28 Settembre 2012

Smartphone

Rim annuncia la disponibilità  del nuovo smartphone compatto anche sul mercato italiano, con i principali operatori mobili, al prezzo di […]

Rim annuncia la disponibilità  del nuovo smartphone compatto anche sul mercato italiano, con i principali operatori mobili, al prezzo di 149 euro. BlackBerry Curve 9220 è disponibile anche nella versione con il Music Pack che include le cuffie premium e una microSB da 8 GByte (costo 169 euro). Il nuovo Blackberry è la scelta ideale per chi non ha mai provato uno smartphone, in quanto è molto facile da usare e contiene le principali funzioni di messaggistica e social networking,: ad esempio per accedere a BlackBerry Messenger, il servizio di messaggistica e social network mobile di RIM; è sufficiente premere un tasto dedicato. Lo smartphone utilizza il sistema operativo BlackBerry 7.1 e ha preinstallate le app di Facebook e Twitter e la nuova applicazione Social Feeds 2.0, che consente di inviare simultaneamente i propri aggiornamenti ai più importanti social network e consultare le ultime notizie (RSS), gli update delle applicazioni social e di instant messaging, tutto da un’unica schermata.

BlackBerry Curve 9220 supporta la gamma completa dei servizi BlackBerry, e grazie al Wi-Fi integrato offre una navigazione web, senza i costi di un piano dati mobile. Include inoltre una radio FM integrata, che permette agli utenti di sintonizzarsi con le stazioni locali preferite senza l’obbligo di un piano dati attivo.

La batteria ha un’autonomia di fino a 7 ore di conversazione o fino a 28 ore di ascolto della radio FM o di riproduzione musicale con le cuffie.