Successivo

Smartphone

Belkin “veste” il nuovo Samsung Galaxy S 4

| 21 Marzo 2013

Samsung Smartphone

Una collezione di custodie classiche e moedelli folio in pelle, più una fascia da braccio sportiva e altre custodie con […]

Una collezione di custodie classiche e moedelli folio in pelle, più una fascia da braccio sportiva e altre custodie con cinturino sono le ultime novità  annunciate da Belkin per il Samsung Galaxy S 4,lo smartphone presentato la scorsa settimana a New York.

La gamma Belkin per Galaxy S 4 propone custodie ultra-sottili dal profilo minimalista come la Micra Jewel, la Grip Sheer Matte, la Shield Matte e la View, disponibili in vari colori.

Chi preferisce la sicurezza al design, può scegliere la serie Signature Slim Folio che offre protezione completa allo schermo sia quando è in tasca sia quando è in borsa. La versione Premium Leather Folio offre lo stesso livello di protezione, combinandolo però con una finitura in pelle e uno stand integrato per una maggiore stabilità .

Belkin ha pensato anche agli amanti del fitness offrendo la fascia da braccio Slim Fit, leggera e regolabile, che permette di mantenere lo smartphone all’asciutto e al sicuro, durante gli allenamenti. La nuova collezione Belkin comprende 11 prodotti e sarà  disponibile in Europa a fine aprile. I prezzi vanno, a seconda dei modelli da 17,99 euro ai 24,99 dei Signature Slim Folio fino ai 49,90 euro del Premium Leather Folio. La fascia da braccio Slim Fit costa 24,99 euro.