Successivo

Smartphone

Disponibili le app di Viadeo per smartphone

Redazione | 16 Ottobre 2012

Smartphone

Il social network professionale Viadeo annuncia di ave reso disponibili le nuove app gratuite per accedere da piattaforme mobili ai […]

Il social network professionale Viadeo annuncia di ave reso disponibili le nuove app gratuite per accedere da piattaforme mobili ai servizi on line erogati al mondo dei professionisti. Le app sono state realizzate per tutte le piattaforme: Android, Blackberry, iPhone e Windows Phone e consentono di accedere in pochi minuti alle funzionalità  del sito, gestendo i contatti, le nuove richieste di amicizia e la messaggistica; inoltre offrono anche la possibilità  di chiamare i contatti direttamente dal proprio profilo Viadeo.

Il business social network ha aperto un’apposita divisione al suo interno dedicata alla mobilità , a conferma di quanto viene considerato strategico questo comparto. La business unit opera tra Parigi e Pechino (dove Viadeo ha acquisito nel 2007 il social network Tianjii) ed è attiva nello sviluppo di nuove app per ampliare il bacino degli utenti mobili.

Le app annunciate oggi sono disponibili in otto lingue (francese, inglese, italiano, spagnolo, spagnolo latino americano, portoghese, tedesco e cinese). Viadeo conta su 45 milioni di iscritti in tutto il mondo, con un’ampia offerta di servizi gratuiti e a pagamento. Ogni giorno Viadeo attrae l’attenzione di oltre 30mila nuovi iscritti, 150mila nuovi contatti e più di 3 milioni di profili consultati.