Successivo

Smartphone

FRITZ!Fon M2, il cordless con funzioni smartphone

| 29 Novembre 2012

Smartphone

AVM Computersystems annuncia il nuovo telefono cordless FRITZ!Fon M2 ottimizzato per l’impiego con i modem FRITZbox dotati di stazione base […]

AVM Computersystems annuncia il nuovo telefono cordless FRITZ!Fon M2 ottimizzato per l’impiego con i modem FRITZbox dotati di stazione base Dect.

Il nuovo telefono, realizzato nel colore biancoargenteo con display monocromatico supporta cinque lingue (inglese, francese, italiano, spagnolo e tedesco) e opera anche con le stazioni basi Dect di altri produttori È un terminale utilizzabile per la linea fissa e la telefonia Voip e presenta una qualità  audio superiore grazie alla telefonia HD; in più integra servizi Internet come email. web radio, lettore di Feed Rss e podcast. Per quanto riguarda le funzioni telefoniche l’M2 integra il vivavoce, la composizione rapida e il babyfon.

Attivando la modalità  operativa “Dect Eco”, l’emissione del segnale radio viene completamente disattivata quando il telefono e la stazione base sono in stand-by. Tuttavia la connessione Dect con il cordless non viene persa e in presenza di una chiamata in arrivo il telefono riceve un segnale dalla stazione base e può rispondere subito alla chiamata.

Grazie a una gestione ottimizzata dei consumi, il telefono presenta tempi di operatività  molto lunghi: 240 ore (10 giorni) in stand-by. La sicurezza delle conversazioni è garantita di fabbrica: l’M2 accetta solo connessioni cifrate. Gli aggiornamenti con nuove funzioni sono gratuiti e vengono avviati premendo un semplice pulsante. Il FRITZ!Fon M2 è disponibile presso i rivenditori autorizzati AVM al prezzo di 49 euro Iva inclusa.