Successivo

Smartphone

Gigaset: telefoni cordless per tutte le tasche

| 25 Marzo 2013

Smartphone

Sono tanti i telefoni cordless nel catalogo Gigaset. Il modello Gigaset A510 è più indicato ai giovani: colorato e dalla […]

Sono tanti i telefoni cordless nel catalogo Gigaset. Il modello Gigaset A510 è più indicato ai giovani: colorato e dalla forma arrotondata si può personalizzare scegliendo tra le varianti blu, verde, rosso e giallo, con prezzi a partire da 34,90 euro. Gigaset A420 consente di salvare in rubrica fino a 100 contatti e include la tecnologia audio HSP, costa 29,90 euro.

Gigaset A120 è un modello con tastiera ergonomica, display illuminato e ha anche un buon rapporto qualità -prezzo: garantisce fino a 18 ore di autonomia di conversazione e fino a 200 ore in stand-by; la rubrica permette di memorizzare fino a 50 numeri, costa 19,90 euro.

Infine chi ama la tecnologia apprezzerà  Gigaset A510 IP: il cordless per chiamate Voip su linea fissa che consente di fare telefonate low cost attraverso la telefonia su Internet, scegliendo tra oltre 230 provider Voip di tutto il mondo. E se entrambi gli utenti utilizzano un telefono Voip Gigaset, le chiamate possono essere effettuate gratuitamente tramite il portale Gigaset.net. Il telefono dà  accesso a servizi gratuiti di informazione on line come le previsioni del tempo, le ultime notizie di politica e sport e le novità  pubblicate su eBay. Gigaset A510 IP costa 59.90 euro.