Successivo
google-pixel-ecco-nuove-feature

Smartphone

Google rilascia un altro update per il suo Pixel

Davide Micheli | 24 Novembre 2016

Google Smartphone

L’azienda di Mountain View ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato ai suoi smartphone Pixel: vediamo con quali novità .

In queste ultime ore, la società  di Mountain View ha deciso di rilasciare un importante aggiornamento dedicato ai suoi smartphone Pixel, da ben 261 MB, al cui interno si trovano alcune novità  interessanti che Google mette a disposizioen degli utenti dei device (precedentemente già  offerte sui Nexus) che sono il double tap to wake e il raise to wake.

La prima feature consente di prendere visione delle notifiche e degli avvisi facendo appunto un doppio tap sul display (anche qualora fosse spento), mentre la seconda permette di ottenere sempre l’attivazione delle notifiche in questo caso sollevando il device, senza doversi preoccupare di schiacciare il bottone per l’accensione dello stesso, per un’interazione più semplice.

Secondo quanto comunicato da Big G, il rollout dell’aggiornamento è partito dal Canada e, ormai, dovrebbe essere stato esteso anche a tutte le altre nazioni in cui è possibile acquistare i due smartphone di Google che, secondo alcune indicazioni, dovrebbero giungere anche nel nostro paese durante i primi mesi del 2017.