Successivo
google-pixel-rendering-smartphone-piccolo

Smartphone

Ecco Google Pixel: il render del nuovo piccolo smartphone di Google.

Davide Micheli | 13 Settembre 2016

Google Smartphone

Diamo oggi uno sguardo ad una serie di rendering che riguardano il più piccolo dei due prossimi smartphone (Pixel) di Mountain View.

Vi abbiamo già  riportato in diverse occasioni le indiscrezioni che danno come probabilmente giunto al termine della sua esistenza il brand Nexus (a favore di Pixel) di Mountain View, ma oggi vogliamo concentrarci su alcuni rumor che invece ci mostrano un po’ più da vicino come potrebbe essere il più piccolo (nome in codice Sailfish) dei due prossimi smartphone (Pixel) realizzati da HTC per conto della società  di Sundar Pichai.

Sul web, infatti, circolano sempre più rumor e leak relativi a questo nuovo device mobile, e addirittura, qualcuno ha anche realizzato dei render e un video a 360 gradi dedicato al più compatto dei due smartphone di Google, di cui al momento non è ancora possibile sapere quando avverrà  il lancio ufficiale sul mercato, nonostante in diverse occasioni siano stati comunicati dei dati sulle probabili specifiche tecniche di questi device.

A questo proposito, attraverso questa grossa quantità  di informazioni, possiamo arrivare ad affermare che il nuovo piccolo smartphone Google Pixel dovrebbe essere equipaggiato con una porta USB Type-C, mentre a livello di audio, dovrebbe contare sulla presenza di due speaker posizionati sul lato inferiore del device, mentre non dovrebbe mancare il jack da 3.5 mm per le cuffie, il quale dovrebbe trovare posto in alto a destra.

A livello di dimensioni, invece, il nuovo smartphone compatto di Big G dovrebbe misurare 143,8 millimetri di lunghezza per 69,5 millimetri di larghezza e, infine, dovrebbe essere caratterizzato da uno spessore pari a 8,5 millimetri. Volete farvi un’idea più precisa su come saranno i nuovi dispositivi mobili di Google? Date un’occhiata al video che vi riportiamo qui di seguito.