Successivo

Smartphone

In Grecia il nuovo negozio fisico Xiaomi

Damiano Ruggiero | 19 Giugno 2017

Smartphone

Xiaomi, il colosso cinese di smartphone, domotica e dispositivi intelligenti, dimostra di avere mire espansionistiche. Giunge la notizia, infatti, che l’azienda […]

Xiaomi, il colosso cinese di smartphone, domotica e dispositivi intelligenti, dimostra di avere mire espansionistiche. Giunge la notizia, infatti, che l’azienda ha intenzione di aprire uno store fisico in Grecia, più precisamente ad Atene.

Un vero e proprio Xiaomi Mi Shop pronto per essere inaugurato nel giro di poco tempo nella capitale greca, che offrirà  ad appassionati di tecnologia la possibilità  di visitare, e perché no candidarsi per essere assunti. Il tutto si desume da un annuncio pubblicato da Info Quest, il distributore ufficiale di Xiaomi. Stando allo stesso annuncio, infatti, la compagnia sarebbe già  alla ricerca di figure come: un addetto alle vendite a tempo pieno, un addetto alle vendite a tempo parziale e personale che possa occuparsi del servizio di assistenza per la nuova Mi Home.

Lo store fisico in terra ellenica sarà  in grado di conferire prestigio al marchio orientale e rappresenta allo stesso tempo un punto di riferimento per l’utente, che potrà  vedere da vicino i prodotti e provarli prima di procedere all’acquisto. Il giorno di apertura non è ancora stato fissato, ma la pubblicazione degli annunci di lavoro lascia intendere che non bisognerà  aspettare molto.