Successivo

Smartphone

HTC punta alla fascia media con gli smartphone Desire 601 e Desire 300

| 4 Settembre 2013

Smartphone

Da oggi anche chi non può permettersi uno smartphone top di gamma come HTC One, potrà  comunque sperimentare alcune delle […]

HTC Desire 601_black whiteDa oggi anche chi non può permettersi uno smartphone top di gamma come HTC One, potrà  comunque sperimentare alcune delle sue avvenieristiche funzioni che il produttore coreano ha introdotto sui due nuovi modelli Desire 601 e Desire 300 presentati in questi giorni. Tra le novità  spicca la connettività  Lte, finora riservata agli smartphone di fascia alta, l’audio di HTC BoomBass, un subwoofer Bluetooth,che si adatta al sistema BoomSound di cui è dotata la gamma One per offrire un’esperienza audio completamente coinvolgente e senza precedenti; il supporto di HTCZoe con Video Highlights per offrire un’esperienza di navigazione su grande schermo e HTC BlinkFeed.

La famiglia di smartphone Desire è diventata sinonimo di qualità  a prezzi accessibili, ha detto HTC; in particolare il modello Desire 601 incorpora molte delle caratteristiche dell’HTC One. La fotocamera posteriore ad esempio è da 5 Mpixel e con la tecnologia HtcZoe riesce a immortalare ogni momento, dando vita alle immagini trasformandole in video da tre secondi. La funzione Video Highlights trasporta l’esperienza della fotocamera a un livello superiore, creando montaggi video da visualizzare sullo schermo HD da 4,5″ di HTC Desire 601.

HTC Desire 601 combina un processore dual core Qualcomm Snapdragon 400, da 1,4 GHz con la connettività  LTE per consentire uno streaming di video HD e musica ad alta velocità . I doppi altoparlanti frontali HTC BoomSoundsi uniscono al  grande schermo per creare una totale immersione audiovisiva. La potenza dei diffusori consente poi di portare con sé l’esperienza dell’home entertainment anche in movimento.

Il modello HTC Desire 300 migliora la navigazione con HTC BlinkFeed e dispone di un display in lamina da 4,3 pollici, perfetto per leggere gli aggiornamenti di BlinkFeed, guardare video e foto, navigare su Internet. Il processore in dotazione è un dual-core Qualcomm Snapdragon da 1 GHz. HTC Desire 300

Il nuovo HTC Desire 601 sarà  disponibile con i maggiori operatori di telefonia mobile e principali rivenditori a partire da settembre 2013, mentre il modello HTC Desire 300 sarà  disponibile da ottobre 2013.