Successivo

Smartphone

Il nuovo BlackBerry Bold 9790 sbarca in Italia

Redazione | 27 Febbraio 2012

Smartphone

Research in Motion (Rim) annuncia la disponibilità  sul mercato italiano del nuovo smartphone dotato di display touch ultra sensibile e […]

Research in Motion (Rim) annuncia la disponibilità  sul mercato italiano del nuovo smartphone dotato di display touch ultra sensibile e di una comoda tastiera. Il BlackBerry Bold 9790 utilizza il sistema operativo BlackBerry 7 e viene venduto al prezzo di 499 euro o come parte integrante delle offerte business in abbonamento degli operatori telefonici TIM, Wind e Vodafone Italia.

Il nuovo dispositivo combina un display touch ultra sensibile ed alta risoluzione con una tastiera QWERTY e un trackpad ottico, e presenta un design compatto che ne facilita il trasporto.
Grazie al sistema operativo BlackBerry 7 e al processore da 1 GHz, la navigazione del web, il caricamento delle applicazioni, la lavorazione dei documenti e la fruizione dei file multimediali diventano operazioni veloci e integrate. Il sistema operativo BlackBerry 7 offre capacità  di navigazione migliorate, l’opzione per la ricerca vocale, il supporto all’ Augmented Reality e al NFC (Near Field Communications), oltre alla possibilità  di gestire in maniera separata i contenuti personali e aziendali e a mettere a disposizione diverse applicazioni precaricate per la produttività  e il tempo libero.
Il nuovo Bold ha una memoria integrata da 8 GByte e lo slot per micro SD fino a 32 GByte.