Successivo
Galaxy S7

Smartphone

Il Samsung Galaxy S7 già  in preordine da Trony

Pasquale Bruno | 15 Febbraio 2016

Samsung Smartphone

Su alcuni volantini della catena Trony è pubblicizzata la possibilità  di preordinare il Galaxy S7, nuovo smartphone top di gamma […]

Su alcuni volantini della catena Trony è pubblicizzata la possibilità  di preordinare il Galaxy S7, nuovo smartphone top di gamma di Samsung che sarà  annunciato ufficialmente il 21 febbraio. L’offerta non è presente sullo store online ma è limitata solo ad alcuni punti vendita. La possibilità  di effettuare il preordine termina proprio il 21 febbraio; a 729 euro viene proposto lo smartphone, il visore per la realtà  virtuale Samsung Gear VR (che da solo costa 129 euro) e una batteria esterna universale da 5.000 mAh.

volantino Trony

L’iniziativa non parte da Samsung e non ha dunque l’appoggio ufficiale della casa madre, ma nasce direttamente da Trony. Per quel che ne sappiamo, il prezzo di listino del Galaxy S7 base dovrebbe essere di 739 euro, quindi l’offerta parrebbe interessante. Non è escluso comunque che il Samsung Gear VR venga incluso direttamente nel prezzo del Galaxy S7 già  dal primo giorno, visto che Samsung lo ha di recente proposto in regalo con l’acquisto di uno smartphone della serie S6. In ogni caso, la proposta di Trony è interessante non solo per i fan della casa coreana (disposti ad avere il nuovo top di gamma a scatola chiusa), ma anche perché fornisce un’idea del prezzo a cui sarà  venduto.