Successivo

Smartphone

La tua voce dentro un’ellisse

Redazione | 18 Febbraio 2013

Smartphone

AEG presenta un telefono cordless destinato a catturare l’attenzione e dare un tocco di eleganza e originalità  ad ogni ambiente, […]

AEG presenta un telefono cordless destinato a catturare l’attenzione e dare un tocco di eleganza e originalità  ad ogni ambiente, domestico e lavorativo.

Eclipse fa parte della linea di telefoni Retro ispirata ai design stilistici degli anni 60 e 70 e si distingue per la forma ellittica, con la base e il terminale fusi in un corpo unico, quando il telefono è chiuso.

Il terminale si collega alla basetta attraverso un piccolo magnete, il display è da 1,6 pollici a Led è retroilluminato e le finiture sono cromate.

Eclipse ha già  vinto il premio IF Product Design Award 2012, l’equivalente dell’Oscar del Design. Come funzionalità  il cordless permette di memorizzare fino a 200 nominativi, dispone di cinque suonerie monotono e 5 polifoniche, vanta 230 ore di autonomia in stand by e 13 in conversazione ed è dotato di segreteria telefonica con 30 minuti di registrazione.

Eclipse sarà  commercializzato attraverso la start up President che ha appena concluso un accordo con AEG per la distribuzione del prodotto sul mercato italiano.