Successivo

Smartphone

Custodie Trust per ogni tipo di smartphone

Redazione | 7 Marzo 2012

Smartphone

iPhone o Galaxy? Ora quando si sceglie la custodia del proprio smartphone non bisogna più preoccuparsi del modello e se […]

iPhone o Galaxy? Ora quando si sceglie la custodia del proprio smartphone non bisogna più preoccuparsi del modello e se si tratta di iPhone, BlackBerry o Android.
Le nuove Trust Protective Sleeve for Smartphone mantengono tutti i tipi di dispositivi al sicuro da graffi e altri danni. Il blocco magnetico integrato impedisce l’uscita accidentale del telefono che si può estrarre con un semplice movimento. 
Per abbinare la sicurezza alla massima eleganza, Trust propone la versione in pelle Leather Protective Sleeve for Smartphone, una custodia protettiva, realizzata in vera pelle, che dona a qualsiasi smartphone un fascino irresistibile. Le due custodie protettive per smartphone di Trust sono disponibili per tutti i più popolari modelli in commercio: ne esistono infatti ben 8 versioni, pensate per i dispositivi dei marchi più conosciuti, tra cui Apple, Samsung, Blackberry, HTC, Nokia e Sony Ericsson. La versione in pelle costa 14,99 euro, l’altra 11,99 euro.