Successivo

Smartphone

LG New Chocolate BL40 con schermo a 21:9

silvia.ponzio | 23 Settembre 2009

Smartphone

L’ultimo nato nella famiglia Black Label series di LG si presenta con un ampio schermo panoramico da 4 pollici, risoluzione di 800×345 pixel e formato cinematografico 21:9.

L’ultimo nato nella famiglia Black Label series di LG è dotato di un ampio schermo panoramico da 4 pollici, il massimo attualmente disponibile su telefoni cellulari tradizionali. Inoltre la risoluzione di 800×345 pixel è ideale per la navigazione in Internet, mentre il formato cinematografico 21:9 risulta ottimale per godersi video e filmati DivX a 30 fotogrammi o per giocare all’ultima generazione di videogame in versione mobile.

LG New Chocolate BL40

LG New Chocolate BL40L’LG New Chocolate BL40, poi, semplifica l’accesso a e-mail, Sms e agenda, grazie alla funzione dual screen che consente, posizionando il terminale orizzontalmente, di sdoppiare lo schermo per vedere i contenuti in anteprima. Sempre nell’ottica di offrire la massima facilità  d’uso contribuiscono anche l’innovativa interfaccia 3D S-Class, ottimizzata per trarre i massimi benefici dello schermo panoramico, e il Gesture Shortcut che sfrutta le potenzialità  touch del dispositivo.

Per quanto riguarda la configurazione, il cellulare dell’azienda coreana si presenta con un sistema A-Gps integrato (con software di navigazione Wisepilot in prova gratuita per 30 giorni), fotocamera da 5 megapixel (con funzione autofocus e flash led), connettività  Hsdpa da 7.2 Mbps e Wi-Fi.

L’LG New Chocolate BL40 sarà  disponibile a partire dalla seconda metà  di ottobre con in dotazione una MicroSD da 2GB con un film completo precaricato. Il prezzo non è stato ancora comunicato.

LG New Chocolate BL40LG New Chocolate BL40LG New Chocolate BL40

LG New Chocolate BL40LG New Chocolate BL40