Successivo

Smartphone

LG presenta Sm@rt

silvia.ponzio | 25 Settembre 2009

Smartphone

Smartphone pensato per le nuove generazioni: prezzo abbordabile, disponibile in due colori (blu e rosso) e soprattutto tutte le funzionalità  […]

Smartphone pensato per le nuove generazioni: prezzo abbordabile, disponibile in due colori (blu e rosso) e soprattutto tutte le funzionalità  per comunicazione a 360 gradi.
LG Sm@rtOltre a SMS e posta elettronica, il nuovo LG Sm@rt ha anche Facebook preinstallato per restare sempre in contatto con i propri amici di social e tenerli costantemente aggiornati sulle ultime novità .

Per il resto LG Sm@rt è dotato di un ampio display da 2,4″, radio Fm, lettore Mp3, memoria espandibile fino a 4 GB, a cui si aggiungono un equalizzatore integrato e un jack da 3.5 mm. Completano le funzionalità  offerte dall’ultimo nato dell’azienda coreana, una fotocamera da 2 Megapixel con zoom 2x che permette anche la registrazione di video, cavo e porta Usb 2.0, memoria microSD da 2 GB inclusa nella confezione, e funzione Bluetooth streaming, per inviare un video via bluetooth a un altro cellulare.

LG Sm@rt sarà  disponibile a partire a ottobre al prezzo di 149,00 euro Iva inclusa.