Successivo

Smartphone

LG Velvet: smartphone touch dal tocco vellulato

silvia.ponzio | 19 Marzo 2010

Smartphone

Conosciuto in precedenza come LG Cookie Plus, e anche come LG GS500, arriva in Italia con TIM. L’LG Velvet, dalle […]

Conosciuto in precedenza come LG Cookie Plus, e anche come LG GS500, arriva in Italia con TIM.

LG VelvetL’LG Velvet, dalle linee morbide e arrotondate con finiture cromate dei tasti frontali, è un full touchscreen con un display da 3 pollici e tutti gli strumenti per godersi la connettività  HSDPA da 3.6Mbps.

Innanzitutto un browser di navigazione full Internet e servizi e-mail (con supporto POP3 e Microsoft Exchange), ma anche Facebook e Twitter a portata di mano grazie a un apposito widget che, direttamente dalla home screen, consente di condividere in un attimo pensieri e fotografie con la propria cerchia di amici.

Le opzioni di personalizzazione sono molteplici e le tre home screen dedicate ai Widget, ai contatti preferiti e a Live Square (la piazza virtuale che si popola con gli avatar degli amici più contattati) permettono di avere sempre tutto sotto controllo.

Il tutto corredato da una fotocamera da 3 Megapixel con strumenti per modificare a piacimento gli scatti con effetti grafici e per il disegno a mano libera, a cui si aggiunge il software Muvee Studio per montare video musicali.

La radio FM e il lettore MP3 completano questo touch di LG che dispone di 50MB di memoria interna espandibile fino a 8GB tramite scheda MicroSD.

L’LG Velvet, disponibile nei punti vendita TIM nelle colorazioni Matt Black e Imperial Purple, è in vendita a 179 euro (Iva inclusa).

[nggallery id=145]