Successivo

Smartphone

Microsoft Office Mobile arriva sui Nokia Belle

Redazione | 11 Aprile 2012

Smartphone

Le applicazioni della suite Office Mobile di Microsoft ( Word, PowerPoint ed Excel Mobile) sono disponibili da oggi sugli smartphone […]

Le applicazioni della suite Office Mobile di Microsoft ( Word, PowerPoint ed Excel Mobile) sono disponibili da oggi sugli smartphone dotati dell’ambiente operativo Symbian: i modelli Nokia 700 e 701, Nokia 603, Nokia E7, Nokia X7, Nokia C7 e Nokia C6-01.
La suite Office Mobile si aggiunge ad altre applicazioni Microsoft pensate per il lavoro in mobilità  e destinate a Nokia Belle, come ad esempio Onenote Mobile, Document Connection, Lync 2010 mobile e PowerPoint Broadcast. A queste si affiancano anche le applicazioni sviluppate da Nokia come Nokia Drive e Nokia Maps, che offrono la navigazione veicolare e pedonale gratuita con indicazioni vocali turn-by-turn in oltre 100 paesi, mappe per oltre 190 paesi e il servizio sul traffico in tempo reale in 26 paesi, o Nokia Public Transport che riporta i percorsi del trasporto pubblico di oltre 400 città  in tutto il mondo.
La suite Office Mobile è disponibile attraverso un aggiornamento software nel Nokia Store a partire dagli inizi di maggio 2012.