Successivo

Smartphone

Niente iPhone per Tre Italia, ma le tariffe convincono

Redazione | 7 Ottobre 2008

Brutte notizie per chi attendeva l’iPhone Apple distribuito da Tre, che aveva promesso tariffe estremamente concorrenziali e decisamente inferiori a […]

Brutte notizie per chi attendeva l’iPhone Apple distribuito da Tre, che aveva promesso tariffe estremamente concorrenziali e decisamente inferiori a quelle (ancora troppo care) proposte da Tim e Vodafone.

Apple avrebbe infatti, nonostante le continue richieste e pressioni, detto di no a una commercializzazione in Italia del “melafonino” a marchio Tre.

 

iphoneeeee.jpg

I rappresentanti di Tre Italia, nonostante siano dispiaciuti della situazione, affermano che comunque, è possibile acquistare un telefono iPhone sbloccato (tutti quelli venduti in Italia lo sono) e utilizzarlo con le promozioni dell’azienda, che prevedono limiti di traffico internet enormemente superiori a quelli di Tim e Vodafone.

Il portavoce di Tre Italia ha infatti rimarcato le offerte disponibili al sito Macity: “Per esempio i nuovi pack Zero6 Top, Zero7 Top e Zero8 Top offrono 4, 10 o 20 Gbyte al mese ad un costo di 29, 49 o 79€. Oppure Naviga3 che, con 3 Euro a settimana permette 100 Mbyte al giorno di navigazione oppure con 6 Euro al mese ne permette 50 Mbyte al giorno.”

Tariffe sicuramente più interessanti rispetto a quelle degli altri operatori, peccato il dover pagare il prezzo pieno del telefono.