Successivo

Smartphone

Nokia 808 PureView vince l’award del Mobile World Congress

| 1 Marzo 2012

Smartphone

Nokia si è aggiudicata il premio “Best new Mobile Handset, Device or Tablet” del Mobile World Congress 2012, conclusosi oggi […]

Nokia si è aggiudicata il premio “Best new Mobile Handset, Device or Tablet” del Mobile World Congress 2012, conclusosi oggi a Barcellona. Il prodotto prescelto è lo smartphone Nokia 808 PureView il primo a utilizzare la tecnologia PureView di Nokia per le immagini fotografiche e a incorporare un sensore a 41 megapixel con ottica Carl Zeiss.
Jo Harlow, EVP Smart Devices, dopo aver ritirato il riconoscimento, ha dichiarato: “Questo premio è fantastico perché conferma ancora una volta l’importanza che ha per noi la user experience. Non riguarda solo lo sviluppo della  tecnologia, ma come questa viene utilizzata per consentire alle persone di vivere un’esperienza indimenticabile. L’imaging è ottimale, così come lo sono l’audio e la navigazione.”
“Da qui si possono vedere concretamente i primi risultati della nostra strategia. Siamo tornati, stiamo offrendo prodotti straordinari, e questo non è che l’inizio: abbiamo molto altro in serbo”.Harlow ha concluso: “Abbiamo ancora molto lavoro da fare e continueremo a lavorare come abbiamo fatto nell’ultimo anno per raggiungere risultati eccellenti”.