Successivo

Smartphone

Nokia C3: secondo smartphone “Touch and Type”

silvia.ponzio | 17 Settembre 2010

Smartphone

Dopo il Nokia X3, presentato a fine agosto, arriva anche il Nokia C3 che unisce uno schermo touch alla tradizionale […]

Dopo il Nokia X3, presentato a fine agosto, arriva anche il Nokia C3 che unisce uno schermo touch alla tradizionale tastiera del telefono. E, in chiusura del Nokia World 2010, il colosso finlandese annuncia anche di voler connettere a Internet il prossimo miliardo di utenti.

Nokia C3 Touch and TypeTouch and Type > Il Nokia C3 Touch and Type, con telaio interamente in acciaio inossidabile, offre 3G, WLAN, fotocamera da 5 megapixel con flash, riproduttore musicale, radio FM e supporta memory card fino a 32GB. Il dispositivo garantisce inoltre un accesso rapido alle funzionalità  di messagistica ed e-mail, oltre alle applicazioni e ai giochi disponibili su Ovi Store.

Il Nokia C3 Touch and Type, disponibile con tutta probabilità  a partire dall’ultimo trimestre di quest’anno, sarà  venduto al prezzo di circa 145 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Connecting People > Il colosso finlandese ha anche svelato, in chiusura del Nokia World 2010 di Londra, la strategia volta a connettere il “prossimo miliardo” di persone a Internet facendo leva sulla propria capacità  di fornire dispositivi mobili potenti, ma convenienti e servizi Ovi di pertinenza locale. McDowell, Executive Vice President for Mobile Phones di Nokia, ha affermato che l’azienda è nella posizione ideale per catturare gran parte della crescita prevista nel mercato globale ed è intenzionata a mantenere la sua leadership nei servizi voce e dati per il grande pubblico. McDowell ha inoltre aggiunto che Nokia sfrutterà  la propria conoscenza dei consumatori a livello locale, la forza e capillarità  distributiva per innovare e offrire a prezzi accessibili prodotti e servizi importanti per gli utenti.

Guarda il promo del Nokia C3 Touch and Type