Successivo

Smartphone

Nokia Lumia 920 in Italia da metà  novembre

| 27 Settembre 2012

Smartphone

Nokia ha fatto sapere che i nuovi smartphone della serie Lumia, presentati ai primi di settembre, Lumia 820 e Lumia […]

Nokia ha fatto sapere che i nuovi smartphone della serie Lumia, presentati ai primi di settembre, Lumia 820 e Lumia 920, si potranno acquistare nel nostro paese a partire da metà  novembre al prezzo di 599 euro per il modello 920 e di 499 euro per l’820.

Tutti gli operatori mobili italiani hanno deciso di integrare i nuovi Nokia Lumia nella loro offerta e gli smartphone saranno in vendita nei negozi di 3 italia, Tim, Vodafone e Wind.

Il Nokia Lumia 920, il top di gamma, utilizza la nuova tecnologia PureView a lenti flottanti  per la ripresa delle immagini ed è in grado di catturare cinque volte più luce degli smartphone concorrenti senza utilizzare flash e realizzando foto nitide e luminose sia in ambienti chiusi che all’aperto.  Nokia Lumia 920 integra, oltre a un sistema di ricarica wireless, anche Nokia City Lens, la più recente delle applicazioni geolocalizzate basata sulla realtà  aumentata che arricchisce Nokia Maps. Lumia 920 è disponibile nei colori giallo, rosso, bianco e nero. Lumia 820 ha lo stesso design del fratello maggiore ma si differenzia per la scocca intercambiabile che consente di scegliere tra una vasta gamma di colori e di utilizzare la ricarica wireless. Sotto la scocca è possibile inserire una memory card micro SD. Il Nokia Lumia 820 è disponibile nei colori rosso, giallo, ciano, viola, bianco e nero. Entrambi i modelli saranno prodotti nelle varianti pentaband LTE Ready e HSPA+.