Successivo

Smartphone

Custodie iPhone 5 per i viaggiatori, da i-Paint

| 24 Maggio 2013

Smartphone

Ecco una linea di originali custodie per iPhone 5 caratterizzate dal tema dei viaggi. Si va da un modello dedicato […]

I-paint cover Iphone5 LondonEcco una linea di originali custodie per iPhone 5 caratterizzate dal tema dei viaggi. Si va da un modello dedicato agli amanti di Londra, con un’istantanea in bianco e nero del Big Ben e sullo sfondo l’inconfondibile autobus rosso a due piani, simbolo della città , alle custodie pensate per i più avventurosi, che avvolgono lo smartphone in una mappa geografica.

Le nuove Hard Case+ Skin per iPhone 5 sono pensate per proteggere il cellulare da urti e cadute, graffi e polvere e di fatto contengono tre prodotti in uno: la custodia protettiva per il retro, realizzata in un materiale resistente ma al tempo stesso vellutato al tatto, la skin ultrasottile per la parte frontale e una pellicola protettiva trasparente (screen protector) antigraffio e antipolvere per il display. IP5 Map - 3

A ciò si aggiunge la possibilità  di scaricare gratuitamente dal sito di i-Paint (www.ipaintstore.it) uno sfondo con lo stesso tema della cover, da inserire come salva schermo nello smartphone. London Case + Skin e Map Case+Skin costano 19,90 euro ciascuna.