Successivo

Smartphone

Parti sicuro all’avventura con lo smartphone NGM Android Dual Sim

| 23 Luglio 2012

Smartphone

Si chiama Explorer, lo smartphone annunciato da NGM, e destinato come già  evoca il nome a chi pratica attività  outdoor […]

Si chiama Explorer, lo smartphone annunciato da NGM, e destinato come già  evoca il nome a chi pratica attività  outdoor e sport estremi.

Explorer è il telefono ideale per affrontare  con la massima sicurezza anche le avventure più difficili: unisce infatti la flessibilità  del sistema operativo Android con la praticità  del sistema Dual Sim ed è dotato di un elevato coefficiente di impermeabilità  all’acqua (certificazione IP-68) tanto da poter resistere ad immersioni fino a 1,5 metri.

Grazie alle guarnizioni interne di tenuta e allo chassis in lega di zinco, Explorer affronta condizioni climatiche al limite. Il display da 3,5 ‘’ è protetto dalla tecnologia Corning Gorilla Glass che assicura resistenza superiore a graffi e cadute. Lo smartphone è inoltre dotato di una bussola elettronica, di pedometro e barometro ed è fornito di un tasto speciale SOS integrato nel sistema Gps, che permette di segnalare la propria posizione. Il sistema Gps NGM Navigation è inoltre organizzato in modo da permettere di navigare senza la necessità  di connessione dati.

NGM Explorer è disponibile in 3 colori (blackorange, blackyellow e blackgrey) al prezzo di 349 euro Iva inclusa.