Successivo

Smartphone

Più allegria sulla scrivania con i nuovi prodotti Kraun

Alberto Ramponi | 9 Ottobre 2012

Periferiche Smartphone

Una serie di accessori utili da abbinare agli strumenti che utilizziamo quotidianamente, come smartphone, mouse e periferiche varie. A proporli […]

Una serie di accessori utili da abbinare agli strumenti che utilizziamo quotidianamente, come smartphone, mouse e periferiche varie. A proporli è Kraun, marchio specializzato nell’informatica “di tendenza”. Il primo è Kraun Mini Stand for Smartphone, un piccolo stand in metallo, comodo anche da trasportare, che tiene in posizione verticale lo smartphone durante la visione di un film o di foto e documenti,  ma che risulta utile anche solo come supporto per tenere il cellulare sulla scrivania senza farlo cadere. Mini Stand for Smartphone è disponibile nei colori nero, rosa e oro a 4,99 euro.

Un’altra idea che semplifica la vita è il tappetino in silicone Silicon Joint for Smartphone, dotato di ventose su entrambi i lati, che consente di attaccare lo smartphone al cruscotto dell’auto quando si è in viaggio  o a un vetro della finestra dell’ufficio o in alternativa sul monitor del PC. Kraun Silicon Joint è disponibile nei colori bianco, rosa e arancio al prezzo di 4,99 euro.

Infine per tenere libera la postazione di lavoro dai vari cavi Kraun ha progettato un divertente avvolgi-cavo a forma di lisca di pesce (Fish Cable Twister) dove si possono avvolgere i fili delle cuffie o di altre periferiche in uso sulla scrivania. Il prodotto è utile anche quando si è in viaggio e viene venduto nei colori blu, rosa e arancio, a 4,99 euro.

Come tutti gli altri prodotti Kraun anche i nuovi accessori si possono acquistare nei negozi Computer Discount, Amico, Essedi Shop e dai migliori rivenditori.