Successivo

Smartphone

Pronte le cover di Cellularline per iPhone 5S

| 25 Ottobre 2013

iPhone Smartphone

Da oggi è in vendita iPhone 5S disponibile nelle tre colorazioni oro, argento e grigio siderale.  In concomitanza con il […]

flapessential

cellularline 035Da oggi è in vendita iPhone 5S disponibile nelle tre colorazioni oro, argento e grigio siderale.  In concomitanza con il lancio italiano dell’ultimo melafonino, Cellularline presenta una nuova gamma di custodie appositamente pensate per proteggere questo dispositivo. Si va dalla cover 035, che prende nome dallo spessore estremamente ridotto, 0,35 mm, e che è disponibile in cinque tonalità : fucsia, verde, azzurro, grigio e trasparente, (prezzo 14,99 euro) al modello Bumper per iPhone 5S con un telaio bicomponente con bordi e copri tasti in gomma per un miglior assorbimento degli urti e un bordo centrale realizzato in materiale plastico rigido trasparente (costo 16,99 euro).

Per chi vuole una custodia morbida ma estremamente sottile c’è Soft Slim che garantisce la massima protezione al dispositivo da graffi e urti accidentali e che presenta un design innovativo con fasce glossy a contrasto che riprendono il disegno del back del nuovo iPhone 5s.

Infine Cellularline propone le custodie Flap Essential che offrono la protezione totale a sportello, garantendo comunque il libero accesso ai vari comandi, tasti e connettori (costo 16,99 euro). Vision Slim è la gamma di custodie pensata per offrire uno stand di supporto a chi utilizza il cellulare per guardare un film o per scrivere con la tastiera virtuale di iPhone 5S; grazie allo stand a doppia posizione ideato da Celluarline Vision il cellulare viene mantenuto in posizione orizzontale. La custodia Vision Slim è dotata di sportellino book con chiusura magnetica e alloggiamento a incastro creato su misura per iPhone 5S. (costo 22,95 euro).

 

Per chi cambia spesso cover c’è la serie Army realizzata in gomma morbida anti-shock che protegge da urti e cadute; la possibilità  di personalizzare lo schermo con i wallpaper scaricabili gratuitamente, in abbinamento con il colore della cover rendono questa serie la scelta ideale per chi non vuole lasciarsi mai scappare le ultime tendenze del momento.

[nggallery id=2201]