Successivo
samsung-galaxy-s8-senza-jack-cuffie

Smartphone

Samsung: Galaxy S8 potrebbe non avere il jack per le cuffie?

Davide Micheli | 9 Dicembre 2016

Samsung Smartphone

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung potrebbe scegliere di non inserire il jack per le cuffie sul suo prossimo Galaxy S8.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, Samsung potrebbe aver deciso di ispirarsi ad Apple per quanto riguarda una scelta che, se fosse confermata, potrebbe far discutere e non poco: il nuovo Galaxy S8, infatti, potrebbe essere privo del jack dedicato alle cuffie, così come suggerisce il portale SamMobile nelle sue ultime notizie comunque non confermate.

D’altro canto, la società  di Seul potrebbe anche aver scelto di eliminare il bottone “home” sul suo prossimo flagship, sostituendo quest’ultimo con un sensore per le impronte digitali che potrebbe essere integrato direttamente nel display, così come – secondo le indiscrezioni – potrebbe accedere con il prossimo Melafonino in arrivo sul mercato.

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere equipaggiato con una porta USB Type-C, il medesimo impiegato su Note 7, una soluzione che dovrebbe permettere anche di ricaricare il device, collegando anche le cuffie tramite un adattatore ad hoc (in alternativa ai quali si potrebbero usare delle cuffie wireless).