Successivo
samsung-galaxy-s8-dopo-barcellona

Smartphone

Samsung Galaxy S 8: secondo la stampa, dopo marzo

Davide Micheli | 25 Gennaio 2017

Samsung Smartphone

Secondo quanto riporta la stampa statunitense, Samsung potrebbe presentare il suo Galaxy S8 tra marzo ed aprile, saltando quindi il Mobile World Congress di Barcellona.

Dopo parecchie indiscrezioni che davano come probabile la presentazione del Galaxy S8 in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ora, secondo quanto riporta la stampa statunitense – che cita a questo proposito DJ Koh, responsabile del comparto mobile della società  sudcoreana – il flagship potrebbe essere invece presentato tra marzo ed aprile.

Secondo alcune indiscrezioni, questo procrastinamento del lancio di Galaxy S8 potrebbe essere dato dalla scelta di Samsung di programmare in maniera dettagliata e puntuale ogni cosa, in vista dell’arrivo sul mercato dello smartphone, proprio per evitare di bissare il clamoroso disastro ottenuto con il Note 7, di cui peraltro sono state comunicate le ragioni dell’esplosione delle batterie.

Il prossimo Galaxy S8 potrebbe essere presentato a New York, secondo la stampa statunitense, tramite un evento in calendario tra marzo ed aprile. Staremo quindi a vedere quali saranno le prossime informazioni circa il lancio del nuovo flagship della casa sudcoreana.