Successivo
samsung-galaxy-s8-stilo-s-pe

Smartphone

Samsung: il Galaxy S8 supporterà  anche l’uso dell’S Pen?

Davide Micheli | 31 Dicembre 2016

Samsung Smartphone

La società  sudcoreana Samsung, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe dotare il suo Galaxy S8 dello stilo S Pen: un ulteriore passo verso l’assorbimento di Note?

Dopo esser stata proposta unicamente come accessorio per il Note, l’S Pen potrebbe ora fare il suo debutto anche sul Galaxy S8: a suggerire questa opzione sono alcune indiscrezioni che giungno dalla Cina, e se la scelta fosse confermata, la stessa potrebbe essere un’ulteriore indicazione di una probabile fine della gamma Note, soprattutto dopo la disfatta del 7.

Queste voci sarebbero poi ulteriormente supportate da altre indiscrezioni, secondo le quali potrebbe giungere sul mercato un Galaxy S8 con display da 6 pollici, il quale dovrebbe essere proprio un sostituto per il Note 7. Altre voci, però, indicano come l’ottava generazione del phablet potrebbe essere comunque lanciata durante l’autunno del prossimo anno.

Staremo quindi a vedere quali saranno le novità  in arrivo sul mercato da parte del player sudcoreana che, al netto delle speculazioni, deve comunque proporre un device di alta qualità  senza alcuna problematica per rimediare all’incredibile danno di immagine collezionato con il Note 7: il Galaxy S8 sarà  sufficiente per raggiungere questo obiettivo? Staremo a vedere…