Successivo

Smartphone

Samsung, Gear IconX in regalo con Galaxy S7 ed S7 edge

Damiano Ruggiero | 24 Ottobre 2016

Samsung Smartphone

Dopo l’enorme flop finanziario e d’immagine del Galaxy Note 7, Samsung prova a rialzarsi e lo fa prolungando un’interessante iniziativa. La promozione […]

Dopo l’enorme flop finanziario e d’immagine del Galaxy Note 7, Samsung prova a rialzarsi e lo fa prolungando un’interessante iniziativa. La promozione infatti era già  accessibile a tutti gli utenti che avevano acquistato il device da uno degli store indicati nel regolamento in una data compresa tra il 3 Ottobre e il 23 Ottobre 2016 inclusi. Tuttavia questo limite è stato esteso fino al 31 ottobre.

Questo per incentivare le vendite dei flagship Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge e per premiare i clienti che hanno dato fiducia all’azienda. Proprio a coloro i quali acquisteranno questi device il colosso coreano darà  in regalo un paio di cuffie Gear IconX, del valore di 229€.

Le Gear IconX, in caso ancora non le conosceste, sono disponibili sul mercato dal 15 agosto e hanno la caratteristica principale di essere completamente wireless. Si connettono con il dispositivo tramite bluetooth e grazie alla memoria interna da 4GB sarà  possibile memorizzare le tracce audio direttamente nelle cuffie in modo tale da renderle indipendenti dal telefono.

Aderire alla promozione di Samsung è molto semplice: per ricevere le cuffie è sufficiente registrare lo smartphone su Samsung People entro il 2 novembre 2016, e gli eleganti auricolari wireless saranno spediti direttamente a casa vostra.

Maggiori dettagli della promozione all’interno della pagina ufficiale Samsung dedicata alla promozione.