Successivo

Smartphone

Samsung Galaxy S9 al Mobile World Congress?

Grazia Di Maggio | 13 Novembre 2017

MWC Samsung Smartphone

Voci affermano che Samsung potrebbe rilasciare il prossimo top di gamma già nel mese di dicembre, altre voci smentiscono.

Voci affermano che Samsung potrebbe rilasciare il prossimo top di gamma già nel mese di dicembre e fare la sua bella figura all’appuntamento più atteso dell’anno: il Mobile World Congress 2018 di Barcellona. La fiera della tecnologia catalana dovrebbe essere un obiettivo importante visti i problemi avuti l’anno scorso con il Galaxy S8 presentato con quattro mesi di ritardo.

Altre voci sostengono che invece il nuovo Galaxy S9 non sarà sul mercato prima di marzo 2018, ma vediamo le caratteristiche tecniche che sono trapelate.

Display Infinity da 5,9 pollici e 6,2 per la versione plus, risoluzione QHD+ e aspect ratio 18.5:9, processore proprietario Exynos 9810 oppure Snapdragon 845, Ram da 6 o 8 GB, memoria interna da 128/256 GB, dual camera posteriore da 19 megapixel (o da 21 megapixel), fotocamera anteriore da 13 megapixel, connettività Wi-Fi, Gps, Lte Cat 18, Bluetooth, batteria da 4.000 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo.
Invece per quanto riguarda il design è stato rilasciato un video sul canale YouTube di Science and Knowledge, tuttavia non è un video ufficiale quindi bisognerà attendere per la versione definitiva, che potrebbe essere non fedele alle immagini presentate. Non resta che attendere.