Successivo
samsung-smartphone-pieghevole-galaxy-x-2017

Smartphone

Samsung: nel 2017 arriverà  lo smartphone pieghevole Galaxy X?

Davide Micheli | 11 Novembre 2016

Samsung Smartphone

Secondo alcune indiscrezioni di IBTimes, durante il prossimo anno Samsung potrebbe lanciare il suo smartphone pieghevole Galaxy X.

Torniamo ad occuparci di alcune indiscrezioni che riguardano l’azienda sudcoreana Samsung, questa volta rilanciate dal portale International Business Times: quest’ultimo ha infatti pubblicato sul web alcune immagini di un brevetto richiesto recentemente in Corea dalla stessa società  di Seul, che sembrerebbero proprio suggerire l’arrivo imminente del Galaxy X.

Quest’ultimo sembrerebbe essere il famoso – e chiacchieratissimo – smartphone pieghevole della società  asiatica: sempre che le indiscrezioni fossero poi confermate, lo stesso dovrebbe avere infatti un display con tanto di piega centrale, che consenta di ripiegare su sé stesso il device, il quale avrebbe un lato “interno” completamente utilizzato come schermo.

Un display secondario, invece, si attiverebbe all’atto della chiusura dello stesso smartphone. Per il momento queste sono le indiscrezioni al riguardo del nuovo potenziale smartphone pieghevole di Samsung: dopo il clamoroso fallimento di Note 7, oltre all’arrivo di Galaxy S8, dovremo aspettarci anche il lancio di Galaxy X nel corso del 2017?