Successivo

Smartphone

Vernee Thor E: lo smartphone dalla potentissima batteria

Grazia Di Maggio | 7 Giugno 2017

Smartphone

Ancora un altro smartphone a dir poco sorprendente. Stiamo parlando di Vernee Thor E, possiede un’autonomia di oltre tre giorni con una potentissima […]

Ancora un altro smartphone a dir poco sorprendente. Stiamo parlando di Vernee Thor E, possiede un’autonomia di oltre tre giorni con una potentissima batteria che raggiunge dei risultati di resistenza mai vista finora con 5020 mAh ed una ricarica rapida da 9V/20.

 

“Batteria a parte, il Vernee Thor E presenta altre caratteristiche che vale la pena menzionare, come uno spessore di soli 8.2 mm ed un peso pari a 149 grammi, che lo rendono leggero e maneggevole, sistema operativo Android 7.1 Nougat, processore Octa-Core 64 bit, Ram 3 GB, memoria interna 16 GB, display HD 5 pollici.

Arrivato sul mercato lo scorso marzo, questo modello di telefono cellulare made in Cina e dal design accattivante, viene proposto ad un prezzo molto interessante, circa 130,00 euro e senza dubbio vale la pena provarlo, specie se si è alla ricerca di un prodotto economico ma performante tra tutte le novità  smartphone”, è stato dichiarato.

Insomma, un prodotto molto resistente e ottimo rapporto qualità  prezzo!

Foto da GearBest.com