Successivo

Smartphone

Smartphone per ogni occasione da Motorola Mobility

| 23 Febbraio 2012

Smartphone

Al prossimo Mobile World Congress saranno visibili gli ultimi modelli di smartphone annunciati da Motorola Mobility e disponibili a breve […]

Al prossimo Mobile World Congress saranno visibili gli ultimi modelli di smartphone annunciati da Motorola Mobility e disponibili a breve anche in Italia. Si tratta di Motorola DEFY Mini, un cellulare destinato ai più avventurosi, che resiste all’acqua, alla polvere con un display Corning Gorilla Glass antigraffio, touchscreen da 3,2 pollici.

La lunga durata della batteria consente inoltre di portare il telefono sempre con sè, mentre la fotocamera da 3 megapixel permette di scattare le foto dei momenti più emozionanti e condividere subito tutto il divertimento con gli amici grazie alle applicazioni di social networking precaricate. Una seconda fotocamera VGA frontale può essere utile per le videochat1 con gli amici in treno, in autobus o semplicemente a casa, in un momento di relax.
Inoltre la funzione di navigazione GPS del telefono consente a chi è in viaggio di seguire sempre la giusta direzione e arrivare a destinazione senza problemi.

Grazie a MotoSwitch, Motorola DEFY MINI impara a riconoscere la musica preferita, le persone più contattate, le applicazioni più sfruttate e raccoglie e conserva tutte queste informazioni per renderle facilmente accessibili. Lo smartphone è dotato del sistema operativo Android 2.3.6, che garantisce l’accesso immediato a migliaia di giochi, applicazioni, canzoni, libri e film disponibili su Android Market.Il Motorola Defy Mini sarà  disponibile in Italia da marzo.

Per i più giovani Motorola presenta il modello Motoluxe, uno smartphone Android 2.3 con display touchscreen da 4 pollici, ideale per scrivere e-mail, navigare nel Web e guardare video, che garantisce uno straordinario divertimento e la possibilità  di restare sempre connessi, sia dal posto di lavoro che quando si è con amici o in giro per la città . Motoluxe propone una fotocamera con autofocus da 8 megapixel con flash incluso che garantisce scatti da professionisti da condividere con familiari e amici grazie alle applicazioni di social networking precaricate.
L’interfaccia utente MotoSwitch di Motorola cambia il modo di gestire la vita. Grazie a MotoSwitch lo smartphone impara a riconoscere con chi si parla e quali applicazioni vengono utilizzate più spesso e memorizza tutte queste informazioni. La funzionalità  Social Graph consente di mettersi in contatto in modo semplice e veloce con le persone che contano; nel frattempo il telefono impara a capire chi è più importante e utilizza le informazioni per riempire la Home dello schermo: più frequentemente si comunica con una determinata persona e più grande diventa la sua icona.

La funzionalità  Activity Graph garantisce accesso rapido e facile alle applicazioni preferite, modificandosi automaticamente in base alle applicazioni maggiormente utilizzate. Con Music Now si può ascoltare la propria musica mentre la Smart Gallery visualizza le immagini preferite come vere e proprie collezioni.
Quando si è in viaggio la tecnologia GPS permette di seguire la giusta direzione e arrivare nel cuore dell’azione. Se ancora non fosse sufficiente, il telefono è dotato di una connessione Bluetooth oltre ad essere una porta d’accesso Android Market dove si possono trovare migliaia di giochi, applicazioni, musica, libri e film.
Motoluxe si distingue anche per il lanyard slot che si illumina e permette di vedere subito se c’è una chiamata persa, se è arrivato un messaggio o se c’è un’e-mail in attesa. I colori disponibili sono due: liquirizia e bianco.