Successivo

Smartphone

Sony Xperia Ear sbarcano sul mercato canadese

Redazione | 6 Giugno 2016

Smartphone Sony

In occasione dell’ultima edizione del Mobile Word Congress furono presentati diversi accessori firmati da Sony e tra questi gli auricolari […]

In occasione dell’ultima edizione del Mobile Word Congress furono presentati diversi accessori firmati da Sony e tra questi gli auricolari Bluetooth Xperia Ear. Questi auricolari, compatibili con l’assistente vocale Sony, tramite comandi vocali permettono di ascoltare informazioni sul meteo, impegni, ricerche su internet, ma permettono anche di effettuare chiamate o altre operazioni con il proprio smarphone.

Abbinare il telefonino agli auricolari è davvero molto semplice e lo si potrà  fare tramite la tecnologia NFC; l’autonomia dei Xperia Ear, poi, non è davvero niente male se si considerano le dimensioni ridotte dell’oggetto. Infatti, Sony parla di una durata “all day” che permetterà  di sfruttare al meglio gli auricolari durante l’intera giornata lavorativa. Gli Xperia Ear saranno offerti con una speciale custodia che li protegge e li ricarica allo stesso tempo, in maniera tale da essere subito pronti all’uso.

Per ora il Bluetooth Xperia Ear sarà  lanciato entro fine di questa estate 2016 sul mercato canadese. Non ci sono ancora informazioni sul costo del prodotto.