Successivo

Smartphone

Sony Xperia go: smartphone a prova d’acqua e polvere

| 30 Maggio 2012

Smartphone

Sony Mobile Communication annuncia due nuovi modelli di smartphone della linea Xperia: Xperia go e Xperia acro S. Entrambi hanno […]

Sony Mobile Communication annuncia due nuovi modelli di smartphone della linea Xperia: Xperia go e Xperia acro S. Entrambi hanno schermi minerali antigraffio e sono conformi agli standard Ip Ratings (International Protection) che indicano il grado di resistenza alla polvere e all’immersione in acqua.
Xperia go e Xperia acro S offrono la connettività  semplice per condividere e fruire di contenuti su Tv, smartphone, laptop o tablet. Entrambi i modelli sono disponibili con i servizi Music and Video Unlimited di Sony Entertainment Network già  precaricati, che danno accesso agli ultimi successi di Hollywood, alle serie TV e a milioni di brani musicali.
Tutte e due i cellulari presentano un design curato e raffinato. Xperia go ha un display da 3,5 pollici con Mobile Bravia Engine che garantisce la nitidezza assoluta dello schermo; la fotocamera da 5 megapixel “fast capture” che permette di passare dalla modalità  stand-by allo scatto in poco più di un secondo e lo schermo minerale antigraffio che funziona anche con le dita bagnate. Lo smartphone presenta inoltre il più alto grado di resistenza alla polvere e all’acqua: IP67 Rating. Funziona con Android 2,3 e incorpora il processore da 1 GHz.

 Il modello Xperia acro S ha il display Reality HD da 4.3″, registrazione video full HD, HD video chat, fotocamera da 12 Megapixel, processore da 1,5 GHz, connettività  Hdmi TV e il più alto grado di resistenza all’acqua per uno smartphone.
In più offre il supporto alla tecnologia NFC che permette di aprire le diverse applicazioni semplicemente sfiorando uno degli Xperia SmartTag. Xperia acro S incorpora Android 4.o e un processore da 1,5 GHz dual core.