Successivo

Smartphone

Speciale Mobile World Congress [Video]

Giorgio Panzeri | 2 Marzo 2012

MWC Smartphone

In questa pagina troverete tutti i video che abbiamo girato al Mobile World Congress di Barcellona (man mano che li montiamo per […]

In questa pagina troverete tutti i video che abbiamo girato al Mobile World Congress di Barcellona (man mano che li montiamo per voi), con gli ultimi annunci nel settore della mobility.

.
Clicca qui per accedere alla ricca gallery fotografica

KINDLE FIRE E ALTRE NOVITà€

Al Mobile World Congress abbiamo messo le mani sul Kindle Fire (ancora non disponibile in Europa). Ve ne parliamo e vi facciamo vedere altre novità  che abbiamo scovato tra gli stand.

NOKIA

Nokia ha presentato Nokia ha presentato l’Asha 202, il Lumia 610 e il suo fratello maggiore Lumia 900, e per finire il Nokia 808 PureViews con la fotocamera in grado di lavorare alla risoluzione di ben 41 Mpixel, un vero record.

SAMSUNG

Carlo Barlocco, Vice Presidente della Divisione IT Italia di Samsung ci illustra i nuovi prodotti che l’azienda coreana ha presentato al Mobile World: i nuovi Galaxy, il Note da 10.1 pollici e i notebook della serie 9.

ACER

Luca Elisei, Technical Account Manager, ci illustra le novità  di Acer nel settore degli smartphone e dei tablet

QUALCOMM

Sebastiano Di Filippo, Marketing Technical Europe di Qualcomm, ci spiega le novità  tecnologiche dell’azienda per il 2012

LG ELECTRONICS

Non solo smartphone classici per Lg, ma schermi di grande dimensione, super potenza e soprattutto 3D. Ce ne parla con dovizia Raffaele Cinquegrana, Product Manager di LG Electronics Italia.

ASUS

Fabio Capocchi, Country Product Manager di Asus ci illustra le carateristiche tecniche del Padfone e delle nuove versioni del Transformer in alta definizione o in versione più econimica, ma tutti con connessione Lte.

HTC

Giuliano Ghidini di HTC ci illustra le novità  di prodotto che la società  ha presentato al Mobile World Congress e che saranno disponibili in Italia da aprile

HUAWEI

Al Mobile World Congress abbiamo incontrato Claudio Cambareri di Huawei che ci ha descritto le caratteristiche della nuova famiglia di smartphone Diamond di Huawei, tra cui spicca il modello equipaggiato con il potentissimo processore quad core a 64 bit, accoppiato a un processore grafico a 32 bit e ben 16 core, entrambi sviluppati e prodotti da Huawei.

PANASONIC

Alessandra Giatti di Panasonic ci presenta i due nuovi smartphone con i quali la società  vuole tornare a dire la sua in Europa. Si tratta di un modello da 4,3″ (Eluga) e uno con schermo da 5″ (Eluga Power). Entrambi sono resistenti all’acqua (vedere per credere).

CELLULAR LINE

Filippo Rosi, PR & Communication Manager di Cellular Line,  ci fa illustra le nuove proposte per iPhone, ossia belle e funzionali custodie caratterizzate dallo stile italiano.

MICROSOFT

Stefania Duico, Windows Phone Business Group Lead,  ci fa il punto su Windows Phone 7.5 in attesa dell’arrivo, entro fine anno, della nuova versione di Windows anche per i sistemi mobile.