Successivo
tiscali mobile

Smartphone

Tiscali Mobile: nuove offerte tutto incluso da 6 euro

Pasquale Bruno | 17 Giugno 2016

Internet Smartphone

Anche Tiscali Mobile ha preparato delle offerte in occasione delle vacanze estive. Ricordiamo che Tiscali Mobile è un operatore virtuale […]

Anche Tiscali Mobile ha preparato delle offerte in occasione delle vacanze estive. Ricordiamo che Tiscali Mobile è un operatore virtuale che si appoggia all’infrastuttura di rete di Tim.

I nuovi piani tariffari prevedono sia un miglioramento delle condizioni (traffico dati, sms e minuti) sia una riduzione dei prezzi.
I piani base sono tre, con tariffazione ogni 4 settimane (e non più mensile). Sono attivabili fino al 23 giugno 2016.

Ecco nel dettaglio quali sono:

Tiscali Mobile Smart 1 GB:

Prevede 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari), 250 Sms e 1 GByte di traffico Internet ogni 28 giorni.
Costa 6 euro ogni 28 giorni.

 

Tiscali Mobile Smart 3 GB:

500 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso i numeri Tiscali Mobile, Sms illimitati e 3 Gbyte di traffico Internet.
Il costo sale a 9 euro ogni 28 giorni; come offerta ci sembra più equilibrata rispetto al piano base, che ha una soglia dati troppo bassa.

 

Tiscali Mobile Smart 5 GB:

1.000 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso i numeri Tiscali Mobile, Sms illimitati e 5 Gbyte di traffico Internet.
Costa 14 euro ogni 28 giorni.

tiscali mobile offerte

Clicca per ingrandire.

 

Queste offerte sono attivabili direttamente online; per i nuovi clienti l’attivazione è gratis e si devono pagare 10 euro per l’emissione di una nuova Sim.
Invece gli attuali clienti Tiscali Mobile (che hanno già  una Sim) devono pagare 15 euro di attivazione. Inoltre i nuovi clienti devono fare una prima ricarica obbligatoria di almeno 20 euro.

Al raggiungimento della soglia dati, il traffico Internet verrà  bloccato. L’utente potrà  acquistare pacchetti dati che verranno proposti via Sms.
La tariffazione voce è a scatti anticipata di 60 secondi e a pacchetti dati di 80 Kbps. Non ci sono vincoli di durata contrattuale.
La connettività  dati è su rete 3G/Hsdpa a una velocità  massima di 42,2 megabit al secondo; dunque niente 4G, almeno per ora.