Successivo

Smartphone

Vanity Smart, quando lo smartphone diventa gioiello

| 21 Marzo 2012

Smartphone

NGM, leader nella telefonia dual Sim, annuncia l’ultimo cellulare gioiello della linea Lady Phone. Si chiama Vanity Smart ed è […]

NGM, leader nella telefonia dual Sim, annuncia l’ultimo cellulare gioiello della linea Lady Phone. Si chiama Vanity Smart ed è impreziosito da cristalli Swarovsky incastonati nel tasto frontale e intorno alla fotocamera posteriore, oltre a vantare una dotazione tecnologica completa, come dual Sim, schermo capacitivo touch screen, connettività  HSDPA e Wi-Fi più sistema operativo Android 2.3.
Di dimensioni contenute e linee stondate, Vanity Smart è destinato a un’utenza tipicamente femminile: una decorazione floreale impreziosisce il retro del telefono e ridisegna le icone del sistema Android.
Disponibile in bianco e rosa, Vanity Smart è custodito all’interno di un’ elegante pochette in similpelle bianca con laccetto, entrambi dotati di cristalli Swarovsky, ideale per proteggere il cellulare da eventuali contatti con i prodotti che si trovano usualmente nelle borse delle donne, dai trucchi alle creme fino alle fialette di profumo.
La fotocamera da 5 megapixel con funzionalità  anche di videocamera aiuta a immortalare i momenti più importanti e divertenti della giornata. Il riproduttore multimediale e la Radio Fm, dotata di antenna interna per l’ascolto anche senza l’utilizzo di auricolare, assicurano momenti di svago e di relax. Vanity Smart è dotato di uno slot per schede di memoria fino a 32 GByte e può naturalmente essere arricchito con migliaia di applicazioni Android.