Successivo

Smartphone

Xiaomi Piston Fresh, le cuffie super economiche

Damiano Ruggiero | 24 Dicembre 2016

Smartphone

Xiaomi non si ferma più. Infatti a un mese di distanza dal debutto delle Piston Pro, l’azienda cinese ha annunciato le Piston Fresh, un modello […]

Xiaomi non si ferma più. Infatti a un mese di distanza dal debutto delle Piston Pro, l’azienda cinese ha annunciato le Piston Fresh, un modello di cuffie in-ear caratterizzato da un design moderno e da colorazioni sgargianti.

In particolare i nuovi auricolari in-ear sono realizzati in alluminio anodizzato, un materiale in grado di rispondere in maniera eccezionale a urti, graffi e segni d’impronte digitali. Altra caratteristica è il gommino che s’inserisce all’interno dell’orecchio che è realizzato in silicone ed è disponibile in due diverse dimensioni. È inoltre presente un sistema di ammortizzazione fra la parte anteriore e quella posteriore della camera al fine di riprodurre un suono ottimale. Il cavo infine monta un controller per la riproduzione audio e un microfono, utile per gestire le telefonate.

Le cuffie sono già  disponibili in cinque colorazioni nero, argento, blu, rosa e viola ad una cifra davvero interessante di 29 Yuan, circa 4€ Per portarsele a casa bisognerà  recarsi ovviamente nei classici negozi online di importazione.