Successivo
xiaomi-yeelight-lampada-da-soffitto

Smartphone

Xiaomi: ecco la lampada smart Yeelight Led Ceiling Light

Davide Micheli | 12 Dicembre 2016

Smartphone

La società  cinese Xiaomi ha arricchito la sua gamma di lampade smart con una nuova lampada da soffitto: stiamo parlando di Yeelight Ceiling Light.

Dopo aver realizzato una lampada da comodino, una striscia led e una lampada da scrivania, ora, Xiaomi ha deciso di arricchire la sua gamma di lampade smart Yeelight con la nuova LED Ceiling Light, una lampada appunto da soffitto, che prevede un’installazione veloce e facile e che si può illuminare con ben 240 colori differenti, essendo inoltre certificata IP60.

Oltre ai 240 colori disponibili (95 lumiled), Xiaomi Yeelight LED Ceiling Light si caratterizza per la potenza da 28W, una durata prevista fino a circa 25’000 ore, nonché un’intensità  luminosa che può variare tra 0.1 e 2’000 lumen, scegliendo la temperatura calda (2700K) o fredda (6500k) per la luce, oppure la modalità  notturna.

Per rendere più semplice la gestione della lampada smart, è disponibile – a parte – un telecomando Bluetooth, come del resto, Xiaomi mette a disposizioen un modulo per l’accoppiamento rapido della lampada e, infine, una struttura base di alluminio che consente in questo senso un maggior raffreddamento.

Per il momento, la nuova Xiaomi Yeelight LED Ceiling Light è disponibile per il mercato cinese al costo di 349 yuan (all’incirca 50 euro): per l’arrivo in Italia, bisognerà  attendere un aggiornamento dei cataloghi da parte degli importatori.