Successivo

Tablet

Tucano “veste” anche gli ereader Kobo

Redazione | 6 Dicembre 2012

Ebook

Le collezioni di custodie Tucano Lato e Pagina dedicate ai Kindle sono da oggi disponibili anche per la famiglia di […]

Le collezioni di custodie Tucano Lato e Pagina dedicate ai Kindle sono da oggi disponibili anche per la famiglia di lettori ebook Kobo, distribuita nei negozi Mondadori e sul sito inMondadori.it .

Le custodie comprendono otto modelli in cinque colori che rispondono alle diverse necessità  e gusti degli utenti e che si adattano anche all’ultimo arrivato della linea Kobo, il Kobo Glo.

La serie Lato è dedicata a chi mette la funzionalità  al primo posto: quattro fascette antiscivolo ancorano l’e-reader alla custodia mentre il rivestimento interno in microfibra antigraffio e la spugnetta in dotazione assicurano uno schermo sempre pulito e al riparo dai graffi. L’esterno è realizzato in un tessuto tecnico resistente disponibile in tre colori: nero, grigio e fucsia.  

Pagina è la linea di custodie pensata per chi vuole qualcosa di più: il rivestimento esterno è in ecopelle, l’interno è in morbida microfibra antigraffio e integrato nella custodia c’è lo stand per rendere più agevole la lettura; inoltre grazie al blocco magnetico MagLocker,  la copertina anteriore viene agganciata al retro della cover.

Le custodie Tucano per Kindle e Kobo son in vendita nei negozi specializzati, nel negozio Tucano a Milano e sul sito. Il modello Lato costa 21 euro, Pagina costa 31 euro.