Successivo

News

MotorStorm per PS3

Giorgio Panzeri | 28 Gennaio 2009

MotorStorm: Pacific Rift sbarca su un’isola sperduta del Pacifico, un autentico paradiso tropicale. Questa nuova location di gara presenta paesaggi […]

mspr_ps3_pegi_2.jpgMotorStorm: Pacific Rift sbarca su un’isola sperduta del Pacifico, un autentico paradiso tropicale. Questa nuova location di gara presenta paesaggi contrastanti, con cime altissime che svettano su fitte giungle umide e pianeggianti.
I vulcani fumanti riversano cenere su deserti anneriti ed enormi fiumi di lava attraversano foreste e paludi fino a raggiungere le spiagge sabbiose e il mare azzurro. L’isola è un luogo di grande fascino, ma il pericolo è in agguato. Disabitata da oltre quarant’anni dopo l’ultima grande eruzione, rappresenta il posto ideale dove svolgere le pazze gare del MotorStorm.

Questi ambienti non sono semplici sfondi all’azione, ma hanno un ruolo centrale in quanto sfidano i giocatori con tutto ciò che l’arsenale di Madre Natura mette a disposizione: fango denso, arbusti aggrovigliati, fiumi con acque impetuose, nuvole vulcaniche soffocanti e pozze di lava roventi mettono a dura prova i piloti oltre ogni limite.