rc-mouse-droid-il-bot-per-tv-stile-star-wars

Mouse Droid: ecco il droide gestibile con il telecomando in stile Star Wars

Gli appassionati di robot telecomandabili, che amano nello stesso tempo il mondo unico di Star Wars, non potranno fare a meno di lasciarsi appassionare da Mouse Droid: questo droide, infatti, richiama alla mente alcuni episodi dell’intramontabile saga e, ora, va ad arricchire la gamma di bot che sono stati proposti nel tempo, a partire da R2-D2 per giungere fino a BB-8.

Parte integrante del mondo delle navicelle spaziali e delle aziende belliche, Mouse Droid ricorda proprio quei macchinari deputati a svolgere piccoli lavori di manutenzione, consegnare velocemente messaggi o, ancora, che fungono da guida ad eventuali ospiti: e tutto questo può essere riprodotto nella propria abitazione, sfruttando anche un telecomando ad hoc.

Mouse Droid permette peraltro di riprodurre effetti sonori, utilizzando a questo scopo i bottoni e il touch pad integrati. Tutti gli appassionati di questo genere di droidi- nonché del merchandising di Star Wars – troveranno questo simpatico “robottino” nei punti vendita presenti all’interno dei parchi tematici della Disney, a partire dalla metà  di dicembre 2016.

PCProfessionale © riproduzione riservata.