Successivo
rc-mouse-droid-il-bot-per-tv-stile-star-wars

News

Mouse Droid: ecco il droide gestibile con il telecomando in stile Star Wars

Davide Micheli | 19 Ottobre 2016

Ecco a voi un gadget per i nostalgici di Star Wars: stiamo parlando di Mouse Droid, un bot che può essere gestito tramite un telecomando.

Gli appassionati di robot telecomandabili, che amano nello stesso tempo il mondo unico di Star Wars, non potranno fare a meno di lasciarsi appassionare da Mouse Droid: questo droide, infatti, richiama alla mente alcuni episodi dell’intramontabile saga e, ora, va ad arricchire la gamma di bot che sono stati proposti nel tempo, a partire da R2-D2 per giungere fino a BB-8.

Parte integrante del mondo delle navicelle spaziali e delle aziende belliche, Mouse Droid ricorda proprio quei macchinari deputati a svolgere piccoli lavori di manutenzione, consegnare velocemente messaggi o, ancora, che fungono da guida ad eventuali ospiti: e tutto questo può essere riprodotto nella propria abitazione, sfruttando anche un telecomando ad hoc.

Mouse Droid permette peraltro di riprodurre effetti sonori, utilizzando a questo scopo i bottoni e il touch pad integrati. Tutti gli appassionati di questo genere di droidi- nonché del merchandising di Star Wars – troveranno questo simpatico “robottino” nei punti vendita presenti all’interno dei parchi tematici della Disney, a partire dalla metà  di dicembre 2016.