Successivo

News

Multifunzione A3 per l’ufficio da Minolta

| 30 Gennaio 2013

Stampa

Konica Minolta presenta bizhub 165, in dispositivo per svolgere in bianco e nero tutte le attività  quotidiane dell’ufficio, dalla stampa […]

Konica Minolta presenta bizhub 165, in dispositivo per svolgere in bianco e nero tutte le attività  quotidiane dell’ufficio, dalla stampa di fatture, alle copie, alla scansione di listini e documentazione varia.

Questa multifunzione gestisce la copia fino al formato A3 ed è dotata anche fi funzioni stampa e fax. È ideale nei piccoli uffici e nei laboratori dove occupa poco spazio grazie alle dimensioni molto compatte. Anche come facilità  d’uso bizhub 165 risulta particolarmente intuitiva: il pannello di controllo e lo schermo Lcd retroilluminato aiutano a gestire le varie operazioni. Come produttività  questa multifunzione esegue fino a 6 copie al minuto e riesce a copiare anche documenti particolari come schemi elettrici, articoli di giornale e doppie pagine.

La funzione di copia ID ad esempio rende immediata la copia delle carte d’identità  e stampa entrambe la parti su un unico foglio in formato A4. La qualità  della stampa è assicurata dal toner brevettato a polimeri Simitri HD e fornisce risultati a prova di sbavatura anche per i caratteri più piccoli.

Bizhub 165 gestisce differenti tipi e pesi di carta mentre la scnasione Twain facilita l’archiviazione dei documenti che possono essere recuperati facilmente, anche una volta scansionati e ristampati in un secondo momento.