Successivo

News

Musica da viaggio con iLuv

Redazione | 19 Luglio 2012

Audio iPhone

Per non rinunciare ad ascoltare musica neanche durante le escursioni e passeggiate in montagna ci sono i nuovi prodotti iLuv: […]

Per non rinunciare ad ascoltare musica neanche durante le escursioni e passeggiate in montagna ci sono i nuovi prodotti iLuv: la piccola custodia iLuv iSP123 con speaker integrati è l’ideale per chi è sempre in viaggio, per lavoro o per passione, e per chi ama l’attività  sportiva: si rivela infatti molto pratica durante escursioni in bicicletta, percorsi di trekking, gite in barca o semplici corse nel parco.

Perfetta per iPod, iPod Shuffle, iPhone, mp3 Players, ed altri dispositivi che utilizzano un’uscita audio 3.5mm, al suo interno si possono inserire i dispositivi, che saranno così protetti da cadute ed urti, anche di grave entità . La custodia è infatti realizzata in plastica resistente con un imbottitura molto spessa e all’interno si trova una retina per tenere ben fermo l’iPhone.

Il suo funzionamento è molto semplice: è sufficiente inserire il jack nell’ingresso dell’iDevice e ascoltare la musica tramite le casse esterne. Allo stesso tempo è possibile gestire al meglio anche tutte le funzionalità  del proprio smartphone grazie al microfono integrato e ai pulsanti esterni per le funzioni di risposta, chiamata, regolazione volume, ecc.

A completare la dotazione del perfetto viaggiatore, la custodia iLuv iSP123 è provvista di cinghie per posizionarla sul manubrio della bicicletta e di un gancio utile per attaccarla alla cintura, allo zaino o a qualsiasi altro indumento. iLuv iSP123, distribuita in Italia da Fg Distribuzione (www.fgdistribuzione.com) è in vendita al prezzo di 24,90 euro.

Infine la iLuv Modern Box iSP 125 è una piccola base portatile che funziona da amplificatore durante la riproduzione di musica o filmati dal proprio iDevice o smarthphone.  Una volta inserito il dispositivo e collegato tramite il jack 3.5 mm. si ha a disposizione  un piccolo impianto stereo perfetto per la riproduzione di brani audio, film, video su youtube o ascoltare Internet radio.  iLuv Modern Box iSP 125 funziona con tre batterie AAA ed è in vendita a 19,90 euro.