Musica in viaggio con Philips

Philips ha appena rilasciato una gamma di prodotti pensati per facilitare l’ascolto della musica anche quando si è in viaggio: si tratta di sistemi docking con altoparlanti, cuffie e lettori portatili per ascoltare la musica in movimento.

Il sistema docking con altoparlanti Philips DS7600, compatto, estremamente portatile e resistente, è il compagno di viaggio ideale per iPod e iPhone. Questo modello offre prestazioni audio eccellenti, consentendo di ascoltare dell’ottima musica ovunque ci si trovi direttamente dall’iPod e iPhone grazie all’alimentatore a batteria o CA. È costruito in modo da resistere a cadute da altezze fino a due metri e a una pressione pari a 100 kg: la robustezza senza paragoni le consente di essere portata ovunque si viaggi e di offrire prestazioni di alta qualità . Per giunta il sistema si adatta a qualsiasi iPod o  iPhone, senza adattatori speciali e funziona anche quando vengono utilizzate le custodie di protezione: basta inserire il proprio dispositivo mobile o quello dei propri compagni di vacanza.Il prezzo al pubblico consigliato è di 101,99 euro. Il sistema è compatibile con iPod e iPhone.

Il sistema docking con altoparlanti AS351 è pensato per dispositivi Android e consente di scegliere fra l’alimentazione a batteria e a rete. Questo modello è provvisto di Dynamic Bass Boost per preservare i toni bassi a qualsiasi livello di volume e ha una potenza in uscita totale RMS di 10W.  Una speciale tecnologia di schermatura blocca le interferenze da cellulare dei vicini di ombrellone mentre l’AUX-in sulla parte posteriore del dispositivo permette di collegarsi  a quasi tutti i dispositivi elettronici. Il prezzo al pubblico consigliato è di 131,99 euro.

Per chi ama passeggiare all’aria aperta c’è anche il lettore Mp3 Philips GoGear Raga (SA4RGA02BN); la funzionalità  Fast Charge permette la riproduzione audio per 90 minuti con una ricarica di soli 5 minuti. Questo modello offre la tecnologia FullSound e Songbird, che consente la sincronizzazione semplice di file musicali senza più limiti all’intrattenimento. Il prezzo al pubblico consigliato è di 44,99 euro.

Infine il lettore Mp3 GoGear SoundDot dalla forma rotonda ed elegante, è disponibile in una vasta gamma di colori vivaci che rispondono perfettamente al clima estivo. La comoda clip integrata da appendere ai vestiti o al costume ne fa l’accessorio indispensabile per la spiaggia, tra camminate, giochi o semplici letture rilassanti continuando ad avere le mani libere. Gli indicatori Led e acustici permettono di capire facilmente quando il lettore è in ricarica, oppure acceso o spento, o ancora quando sta per scaricarsi oppure è in modalità  riproduzione casuale; il programma Philips Songbird, inoltre, facilita ulteriormente la ricerca e la riproduzione delle proprie canzoni, grazie anche alla possibilità  di sincronizzare facilmente il lettore con la libreria musicale del Pc. La  funzionalità  FastCharge, infine, consente, con una ricarica di soli 6 minuti, di ascoltare 60 minuti di musica. Il prezzo al pubblico consigliato è di 31, 99 euro.

Un altro prodotto perfetto per l’estate sono i nuovi modelli di cuffie Downtown CitiScape dotati di tecnologia MusicSeal, che consiste in un doppio strato isolante all’interno del padiglione auricolare che aiuta ad isolare i rumori ambientali e ad attenuare la dispersione sonora. Le cuffie CitiScape hanno il microfono incorporato per passare facilmente dalla musica alle telefonate. Il cavo anti-nodo da 1.2 m evita la formazione di aggrovigliamenti, assicurando un look  sempre elegante e alla moda.  La fascia in acciaio leggero ed i soffici cuscinetti garantiscono un’autenticità  ed un comfort totale. La gamma Downtown è disponibile in marrone e  grigio chiaro. al prezzo di 71 euro.

Nessun Articolo da visualizzare