NAD Viso1 AP: il nuovo sistema audio che supporta AirPlay e Bluetooth APT-X

VISO_1_AP_AirPlay-Bluetooth_Music_System_Black_-_With_iPhoneNAD rinnova il sistema musicale Viso1 presentandone una versione, Viso1 AP,  che supporta le due tecnologie wireless più diffuse, Apple AirPlay e Bluetooth ad alta qualità  APT-X, ed elimina la dock per iDevice installata in precedenza sul frontale.

L’amplificazione basata sull’esclusiva tecnologia Direct Digital di NAD elimina dal percorso del segnale ogni circuitazione analogica offrendo efficienza e consumi energetici ridotti, con importanti vantaggi nell’ascolto della musica. Tutto ciò assicura un’ ottimizzazione del segnale in rapporto agli altoparlanti impiegati (bi-amplificazione, crossover elettronico) e, nello stesso tempo, l’assenza di qualsiasi manipolazione del segnale digitale originario.

Il nuovo Viso 1 AP offre un collegamento digitale ottico, utile, ad esempio, per connettersi ai moderni TV (pressoché tutti dotati di uscita audio in formato digitale ottico) migliorandone così la resa audio, oppure alla riproduzione di musica ad alta risoluzione 24/96, grazie anche al DAC 35-bit 844kHz integrato, a un ingresso Usb posteriore per il collegamento diretto di dispositivi e la loro ricarica e a un ingresso Lan per connettere via cavo il dispositivo alla rete domestica. VISO_1_AP_AirPlay-Bluetooth_Music_System_White_-_Side

A parte si può acquistare l’apposita staffa creata per installare il NAD VISO 1 AP su qualsiasi parete.

NAD Viso 1 AP è distribuito in Italia in esclusiva da Audioclub, è disponibile in bianco e nero e viene venduto a 599 euro. Volendo esiste anche una versione più economica, senza il supporto di AirPlay, che si chiama NAD Viso 1 BT e costa 499 euro.

Nessun Articolo da visualizzare