Dal 5 novembre è on line all’indirizzo www.mondadorishop.it, il nuovo store di contenuti digitali di Mondadori Retail. Mondadori Shop offre a chi vuole avere la musica sempre con sé la possibilità di ascoltare subito gratuitamente e acquistare tutte le novità del momento.
Molto ricco il catalogo, che offre oltre 1,5 milioni di titoli, grazie ad accordi con le principali major internazionali e italiane, ma anche con le case discografiche emergenti.
Oltre ai brani musicali si potranno ascoltare e acquistare le nuovissime suonerie per iPhone, mentre effetti speciali e sfondi per cellulari sono disponibili su abbonamento nella sezione “Suonerie e Sfondi”.
Completano l’offerta musicale di Mondadori Shop i brani indimenticabili (“amarcord“), le sigle, le colonne sonore e le basi musicali e molte altre anteprime e iniziative.
Tra le primissime, realizzate in occasione del lancio del sito, la possibilità di acquistare attraverso Mondadori Shop la versione digitale di “Violenza 124”, il progetto musicale ideato e prodotto da Niccolò Fabi e realizzato con il coinvolgimento di altri sei nuclei artistici (Mokadelic, Olivia Salvadori & Sandro Mussida, Boosta, Roberto Angelini, gli Gnu Quartet e la Artale Afro Percussion Band). Molti dei titoli disponibili nella sezione “Musica Digitale” sono DRM free.
Arricchiscono la home page di Mondadori Shop le classifiche dei singoli e degli album più venduti ogni settimana, i videogiochi online e i games per cellulari, acquistabili sottoscrivendo un abbonamento, e il collegamento diretto al sito delle Librerie e dei Mondadori Multicenter, dove trovare informazioni e news su tutti gli eventi culturali e musicali organizzati nei negozi Mondadori presenti in Italia.