Successivo

News

Navigazione satellitare: accordo Navigon-Samsung

Redazione | 23 Gennaio 2008

I cellulari con Gps integrato della casa coreana saranno forniti con software satellitare Navigon in prova gratuita per 14 giorni. L’utente potrà  quindi decidere se procedere all’attivazione definitiva a 70 o 100 euro per le versioni con cartografia italiana o europea.

Samsung i560Le funzioni Gps per la localizzazione del terminale, il calcolo dei tragitti e l’assistenza alla guida si stanno diffondendo su un numero sempre maggiori di cellulari; tra i modelli con ricevitore satellitare integrato vi sono i modelli Samsung i550 e i560 che puntano ad offrire una soluzione completa per la navigazione personale portatile.

In quest’ottica si colloca l’accordo stretto tra Samsung e Navigon e che prevede la preinstallazione del software MobileNavigator sui due telefoni cellulari della casa coreana. L’applicazione è fornita in prova gratuita per un periodo di 14 giorni, al termine dei quali l’utente potrà  decidere se attivare la licenza definitiva. Il costo in questo caso è di 69,99 euro una tantum per la versione con cartografia italiana e 99,99 euro per le mappe dell’Europa occidentale.